Valditara alla famiglia finlandese: "I prof svolgono un lavoro eccellente"

Valditara alla famiglia finlandese: “I prof svolgono un lavoro eccellente”

Commenti

    A leggere l’intera lettera emergono 2 aspetti il primo l’educazione al rispetto dell’insegnante che è costretta a gridare e il non rispetto dei cittadini al codice della strada. Su questi 2 aspetti non hanno torto, diciamocelo non è così in tutte le scuole ma ci sono, per quanta poi riguarda il mancato rispetto del codice della strada è notorio nel nostro vivere la quotiano esperienza di automobilisti o di cittadini a piedi che per noi il mancato rispetto delle strisce pedonali, del dare precedenza o dell’utilizza delle corsie di emergenza come terza corsia è la normalità e non l’anormalita’

    I professori forse sono eccellenti, ma il ministero e la burocrazia? Ministro un po’di silenzio,grazie!!

    Manca però una controprova, chissà se la signora finlandese si sarebbe lamentata se anzicchè l’attuale governo ci fosse ancora stato quello precedente dei “migliori”……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vorrei dire al Signor Tamajo che e' stato elettro con 130 mila voti di cittadini che vogliono essere rappresentati da lui in parlamento europeo, le sua se sara' rinuncia e' un tradimento verso queste 130 mila persone che lo hanno votato, una presa per i fondelli che ha sfruttato la sua forza politica per altro. Caro Tamajo ti abbiamo eletto al Parlamento europeo e la devi andare a rappresentarci.

A questo punto: colazione, pranzo e cena con lenticchie in eterno. Poi a zappare per produrre cibo per le RSA e Ospedali Pubblici. Devono pagare la pena producendo e rimboschimento con palla al piede. Per chi abusa piuttosto che la tuta da detenuto proporrei il perizoma a vita. Sono comunque storie da vomito. Stop!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI