Valeria Marini sposa un palermitano - Live Sicilia

Valeria Marini sposa un palermitano

Valeria Marini

Valeria Marini si sposa col palermitano Giovanni Cottone. La cerimonia - dice lei - sarà sobria. Ma i festeggiamenti faranno faville.

Nozze extralusso
di
9 Commenti Condividi

PALERMO- Valeria Marini, 45 anni, sposerà il palermitano Giovanni Cottone, 55. E c’è anche una data. La sexy e bionda Valeriona nazionale si sposerà il 5 maggio 2013 a Roma. A dare i dettagli di questo evento annunciato ormai da tempo è stata la stessa Marini. Che annuncia: “Sarà una cerimonia sobria”. Ma chissà i festeggiamenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    Effettivamente…………!

    e a mia, chi minni futti

    Chissà di cosa si sarà innamorata…magari della sua ” Lambretta”.

    ma a n’avutru figghiu ri matri sta cunsumannu! Giovanni stai attento prendila con i modi anzi cu versu……picchì ti scoppia ri manu! E’ tutta siliconata…….cordiali saluti…………………………………………………………………………………………………………………..

    @oscar 44 ………….. ah ah ah ah sei troppo forte ti immagini la prima notte di nozze? boom boom chi fu? una minna scoppio’………………….

    @cosina
    mio padre fa u biciclittista, eventualmente sa come riparare la camera d’aria…..la signora Marini le deve dire solo a quanto ci l’ava a Vunciare le minne….di solito mio padre li vuncia 2,2 oppure a 1,8 cordiali saluti…………………………………..T.A………………………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.