Valle dei Templi off limits | per il Google Camp - Live Sicilia

Valle dei Templi off limits | per il Google Camp

I fondatori del colosso americano, Sergey Brin e Larry Page, per il secondo anno hanno scelto la Sicilia per la manifestazione che raduna star dell'informatica, dello sport, del cinema e della musica.

Chi c'era
di
1 Commenti Condividi

AGRIGENTO – La Valle dei Templi di Agrigento ha ospitato, ieri, il Google Camp 2015. I fondatori del colosso americano, Sergey Brin e Larry Page, per il secondo anno hanno scelto la Sicilia per la manifestazione che raduna star dell’informatica, dello sport, del cinema e della musica. Al Parco Archeologico, che ha autorizzato l’evento, sono stati pagati oltre 100mila euro. Imponenti le misure di sicurezza con la zona off limits e l’accesso rigorosamente escluso ai non invitati. Delle istituzioni locali c’erano solo il sindaco di Agrigento Lillo Firetto e il prefetto Nicola Diomede. Bill Gates è arrivato in elicottero. Gli ospiti hanno cenato sulle note di Andrea Bocelli e di John Legend. Presenti Jovanotti, John Elkann, Rocco Forte e Lavinia Borromeo. (ANSA).


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Lo stadio delle Palme, a Palermo, è invece aperto negli orari d’ufficio.
    Così l’estate palermitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *