vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
E vedremo cosa faranno con i teatri….nomine del centro destra senza curriculum pertinenti o riciclaggio della sinistra e gli orlandiani. Non si può più!
Il presidente Schifani è il vero responsabile del caos della sanità. La politica deve stare fuori dalla salute dei cittadini,che venga un commissario a gestire questa fabbrica di voti. Parla di sistema incancrenito? bene,lo smonti pezzo per pezzo.
Conserverò con cura lo scritto dell’onorevole Caterina Varchi, ripromettendomi di leggerlo tutte le mattine per mettermi nell’umore giusto, almeno fino all’ascensore e all’androne dell’edificio di casa mia. Nell’articolo non c’e problema, crisi sanitaria, idrica o vampe d’agosto, ma anche questioni lavoro, Pil, città spazzatura, ecc., ecc. che Il partito dell’onorevole, con i governi di Roma e Palermo, non abbia risolto o risolverà a breve. Ma soprattutto trovo geniale la soluzione facile facile che l’onorevole ci assicura: “L’unico modo per unire l’Italia è quello di colmare il gap occupazionale, infrastrutturale e di investimenti tra il Sud e il Nord”.
Immagino che l’intervento dell’onorevole sia nato per non farsi dimenticare. C’è senz’altro riuscita. E alle future elezioni ce ne ricorderemo.