Varchi: "Autonomia, critiche sbagliate. Sanità, piena fiducia in Schifani"

Varchi: “Autonomia, critiche sbagliate. Sanità, piena fiducia in Schifani”

Commenti

    E vedremo cosa faranno con i teatri….nomine del centro destra senza curriculum pertinenti o riciclaggio della sinistra e gli orlandiani. Non si può più!

    Il presidente Schifani è il vero responsabile del caos della sanità. La politica deve stare fuori dalla salute dei cittadini,che venga un commissario a gestire questa fabbrica di voti. Parla di sistema incancrenito? bene,lo smonti pezzo per pezzo.

    Conserverò con cura lo scritto dell’onorevole Caterina Varchi, ripromettendomi di leggerlo tutte le mattine per mettermi nell’umore giusto, almeno fino all’ascensore e all’androne dell’edificio di casa mia. Nell’articolo non c’e problema, crisi sanitaria, idrica o vampe d’agosto, ma anche questioni lavoro, Pil, città spazzatura, ecc., ecc. che Il partito dell’onorevole, con i governi di Roma e Palermo, non abbia risolto o risolverà a breve. Ma soprattutto trovo geniale la soluzione facile facile che l’onorevole ci assicura: “L’unico modo per unire l’Italia è quello di colmare il gap occupazionale, infrastrutturale e di investimenti tra il Sud e il Nord”.
    Immagino che l’intervento dell’onorevole sia nato per non farsi dimenticare. C’è senz’altro riuscita. E alle future elezioni ce ne ricorderemo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI