Varrica: "Surreale elogiare il risultato della Gesap e parlare di privatizzazione" - Live Sicilia

Varrica: “Surreale elogiare il risultato della Gesap e parlare di privatizzazione”

Il deputato del M5S: " Sembra che la logica sia quella di liberarsi di ciò che produce utile e risultati operativi dandolo a soggetti privati"
LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Rimango perplesso leggendo il comunicato stampa del dott. Riggio col quale si presenta il positivo risultato di gestione della Gesap e contestualmente si afferma di voler correre verso la privatizzazione della stessa. Sembra che la logica sia quella di liberarsi di ciò che produce utile e risultati operativi dandolo a soggetti privati. In ogni caso sul destino degli scali aeroportuali siciliani, al netto degli slogan, chiederemo un ciclo di audizioni in commissione all’Assemblea regionale siciliana. Bisogna che sia chiaro il percorso che si intende intraprendere a tutela e garanzia sia del personale aeroportuale, artefice in prima persona dei risultati, che della collettività”. Lo dichiara il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica in merito alle dichiarazioni rese dall’amministratore delegato di Gesap Vito Riggio. 


Per commentare questo articolo clicca qui
0 Commenti Condividi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI