Vazquez, esperimento riuscito |Passo indietro per Pezzella - Live Sicilia

Vazquez, esperimento riuscito |Passo indietro per Pezzella

Le pagelle di Empoli-Palermo. Bene il Mudo nelle vesti di falso nove, da rivedere la prova del terzino rimpiazzato da Lazaar.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6 Pochi i rischi per il capitano per il quale finalmente arriva una giornata di normale amministrazione.

STRUNA 6 Lo sloveno si fa preferire a Pezzella ad inizio gara, nella ripresa fallisce la più limpida palla gol per i suoi ma nel complesso risulta fra i più positivi.

GONZALEZ 6 Il costaricano si riprende la difesa con una prestazione attenta e precisa.

ANDELKOVIC 6 Anche l’altro sloveno non demerita nel confronto con gli avanti toscani e se Maccarone viene annullato e anche merito suo.

PEZZELLA 5 Un paio di indecisioni ad inizio match e Novellino nella ripresa decide di sostituire il giovane rosanero con Lazaar.

JAJALO 6 Il croato corre per 90’ recuperando palloni senza soluzione di continuità. La posizione di schermo davanti la difesa sembra cucita addosso a lui.

QUAISON 6 Prova convincente anche da parte dell’ex Aik Solna che si distingue per un paio di spunti importanti.

HILJEMARK 6 Una prestazione sui livelli d’inizio anno per lo svedese che si prepara al meglio ai match della sua nazionale.

BRUGMAN 6 Ottima la prova dell’ex del match che recupera una tonnellata di palloni giocandoli per lo più con raziocinio. Lascia il campo in preda ai crampi.

TRAJKOVSKI 6 Positivo il macedone che più volte si presenta davanti la porta di Skorupski senza però trovare lo spunto giusto.

VAZQUEZ 6,5 C’era curiosità intorno alla sua posizione da falso nove e alla fine il Mudo in quella posizione è riuscito a dare tutto il suo apporto in termine di dribbling e conclusioni. Da rivedere.

LAZAAR 6 Scelto al posto di Pezzella il marocchino si riprende la sua fascia giocando un’ottima ripresa.

BENTIVEGNA s.v

MARESCA s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI