Vazquez gol e assist decisivi| Seconda gioia per Djurdjevic - Live Sicilia

Vazquez gol e assist decisivi| Seconda gioia per Djurdjevic

LE PAGELLE DEL PALERMO: i due uomini schierati in attacco da Tedesco al Mapei Stadium fanno la differenza, con il serbo che si sblocca anche in trasferta. Goldaniga si riprende dopo le ultime gare critiche.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6 Un intervento decisivo per il portierone rosanero su Falcinelli- In occasione dei gol sassuolesi ha ben poco da fare.

MORGANELLA 6 Non riesce a spingere come vorrebbe ma usa tutta la sua esperienza per fermare avversari più veloci come Defrel.

GOLDANIGA 6 Prova di spessore per l’ex Perugia chiamato ad una prova di maturità dopo due gare decise da un suo errore. Annulla l’ex compagno Falcinelli cancellando gli ultimi 180’.

GONZALEZ 6 Si fa sfuggire Defrel un occasione del vantaggio dei padroni di casa ma la deviazione di Falcinelli era difficilmente intuibile.

LAZAAR 6 Un passo avanti nel gioco rispetto alla gara col Milan macchiato dalle due ingenuità che lasciano in dieci i rosanero.

HILJEMARK 6 Lucido e positivo a centrocampo non si vede particolarmente ma il suo contributo in impostazione è continuo.

BRUGMAN 6,5 L’uruguaiano parte con personalità nella posizione di playmaker ma sparisce lentamente dopo l’espulsione di Lazaar con l’assalto dei neroverdi che lo costringe a schiacciarsi.

CHOCHEV 6 Un avvio sicuramente positivo per il bulgaro che si perde però in una serie di appoggi errati.

VAZQUEZ 7,5 I suoi gol in trasferta sono tre, su quattro complessivi in stagione, ma stavolta non si rivela decisivo per la vittoria. La sua prova è comunque da incorniciare grazie anche all’assist per Djurdjevic nella ripresa.

DJURDJEVIC 6,5 Il serbo sfrutta al meglio l’occasione che gli offre Schelotto mettendo a segno il suo secondo gol in campionato.

TRAJKOVSKI 6 Positiva la gara del macedone che si distingue per l’ottimo assist nei confronti di Vazquez nel primo tempo.

QUAISON s.v

RISPOLI s.v

CRISTANTE s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI