Vazquez-Milan, stallo totale | A centrocampo ipotesi Nandez - Live Sicilia

Vazquez-Milan, stallo totale | A centrocampo ipotesi Nandez

Per il Mudo nessuna novità dal fronte rossonero. I rosa intanto vorrebbero chiudere per il regista uruguaiano.

calcio - serie a
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Niente di nuovo all’orizzonte. Sembra questo al momento il leit motiv che si vive in casa Palermo almeno stando a guardare le caselle acquisti e cessioni sul fronte mercato. Acclarato che tutto gira intorno alla cessione di Franco Vazquez, con l’italo-argentino che aspetta solo l’offerta giusta da parte di una big del campionato italiano o inglese, il club di viale del Fante si trova dunque con le mani legate fin quando non metterà nelle proprie casse societarie la cifra richiesta per il Mudo. I rosa, che fino ad ora hanno soltanto sfoltito il monte ingaggi lasciando partire Stefano Sorrentino ed Enzo Maresca, si augurano infatti di avvicinarsi il più possibile ai 25 milioni chiesti dal presidente Zamparini per il fantasista.

Il Milan, unica squadra in Italia davvero interessata ad acquistare il talento di Villa Carlos Paz, fino ad ora però non sembra voler muovere alcun pezzo sull’estesa scacchiera del calciomercato estivo. I rossoneri, che hanno piazzato il colpo Lapadula in attacco e quello di Vincenzo Montella in panchina, dovranno dunque confrontarsi con l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria per comprendere se l’acquisto di Vazquez possa essere più o meno congeniale al gioco dell’aeroplanino. Insomma un ulteriore ritardo alla trattativa per portare Vazquez al Milan, piazza gradita al giocatore, con le richieste dall’Inghilterra (West Bromwich e Watford su tutte) che restano le più appetibili e al momento concrete sul piatto.

Situazione simile a quella del Mudo anche per Lazaar. L’esterno marocchino, anch’esso decisamente in partenza dopo una stagione tutt’altro che esaltante, sembra non avere, dopo un interesse iniziale da Francia, Italia e Turchia, più particoli pretendenti anche se il Lione, nonostante sia già corsa ai ripari per ricoprire quella porzione di campo non avrebbe abbanondato l’idea d’acquistare l’ex Varese. Lazaar potrebbe dunque presentarsi in ritiro il prossimo 10 luglio al pari di Alberto Gilardino, attaccante 34enne destinato a separarsi dai rosanero, che non ha ricevuto nessuna offerta da squadre di serie A. Il bomber di Biella, che starebbe discutendo con la società la rescissione contrattuale visto il contratto a scadenza giugno 2018, aspetta però una buonuscita dai rosa su cui al momento non esiste accordo.

In entrata, a parte il conclamato interesse per Ciano del Cesena e Ricci del Crotone, il neo ds Foschi avrebbe messo gli occhi su un giovane regista sudamericano del Penarol. Nahitan Nandez, uruguaiano classe ’95 già sotto osservazione da diverse squadre europee, sarebbe il profilo su cui l’attuale consulente del Cesena starebbe lavorando per riempire la casella lasciata vacante da Maresca. I rosa avrebbero scavalcato nella corsa al 20enne, valutato intorno ai 3 milioni, il Genoa di Preziosi anche se a pesare sarà la volontà del calciatore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Vazquez, Milan stallo totale, meglio cosi ce lo teniamo noi, ma a proposito che fine hanno fatto i Cinesi e gli Americani?

    La cosa che preoccupa tanto è che il Palermo non è in grado di acquistare Cigarini dell’atalanta perché non può garantirgli un contratto adeguato- Se è una battuta di spirito ,bene, altrimenti c’è veramente da preoccuparsi-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.