Venturino smentisce | l'adesione al Pdr - Live Sicilia

Venturino smentisce | l’adesione al Pdr

Antonio Venturino

Il vicepresidente di Sala d'Ercole: "L'unico partito di cui sono componente è il Partito socialista italiano, al quale ho aderito appena pochi mesi fa".

9 Commenti Condividi

PALERMO – “Ho appreso dallo stampa di far parte del movimento politico Pdr, smentisco categoricamente. L’unico partito di cui sono componente è il Partito socialista italiano, al quale ho aderito appena pochi mesi fa e sottolineo che fare parte di un gruppo parlamentare che sostiene la maggioranza del governo Crocetta è cosa ben diversa dall’essere annoverato tra i componenti di un gruppo politico parlamentare”. Lo precisa il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino (Psi) dopo la nota sulla nascita del Pdr che riportava i nomi dei parlamentari regionali che aderivano al nuovo progetto politico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    Il solito Cardinale, cominciano bene questi del PDR, tanto fumo e niente arrosto.

    #bravoventurino

    L’unica cosa a cui hai aderito,caro Venturino, è la poltrona !!

    …a prescindere dal partito in cui milita di Venturino si apprezza la coerenza e la serietà….bravo Venturino, e la prossima volta ci candidiamo con il Gabibbo o con l’Esorciccio l’importante è restare aggrappati ai valori che ci hanno portato a Palermo…..

    Venturino?
    Chi sarebbe costui?
    Goditi questa botta di “culo”, tornerai presto all’anonimato…
    Fidati.

    Venturino da M5S al partito socialista: tuffo con avvitamento e doppia capriola. Speriamo che prenda una panzata.

    Venturino?
    Chi è costui?
    Si goda la botta di “cu…” , presto tornerai a zappare.
    Fidati

    p.s. Live Sicilia mi censurerà anche questa volta?

    Venturino “sorgialista”, un uomo una garanzia del nostro tempo. Persona da rispettare come qualsiasi uomo, ma da non imitare dal punto di vista comportamentale e cattivo esempio per i giovani ….insomma da scansare politicamante.

    Più che Venturino…………….vista la volubilità di ideali…………..lo definirei Avventurino…………..

    Sei ridicolo…… dimettiti e ripresentati con il pdr o alri partiti simili…vediamo che fine fai!!!!! Indecoroso e simbolo della furbizia borbonica che ci appartiene…. comincia a fare countdown perchè tornerai ad essere un cittadino ma senza poltrona!!! RIDICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.