Veronica Graf, la dolce vita |della sexy gieffina tra veleni |e frecciatine - FOTO HOT - Live Sicilia

Veronica Graf, la dolce vita |della sexy gieffina tra veleni |e frecciatine – FOTO HOT

Veronica Graf, la procace romagnola diventata famosa per la sua partecipazione al GF13, tra un’ospitata e l’altra in tv spara a zero sui suoi ex compagni d’avventura. Felice per la vittoria di Mirco Petrilli, il contadino di Lariano con il quale aveva legato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la bambola bionda del “Grande Fratello” riserva parole al vetriolo per alcuni concorrenti. In un’intervista concessa al settimanale “Top”, Veronica riprende e alimenta le voci sulla presunta omosessualità di Roberto Ruberti, gettando un’ombra sulla sua relazione con Diletta Di Tanno: “Lei lo ha preso per sfinimento e lui è talmente finto che deve bagnarsi con gli occhi con l’acqua per fingere di piangere”. La Graf insinua anche che Roberto si sarebbe avvicinato a Diletta perché attratto dalla sua mascolinità: “Beh, in effetti, lei è un uomo”. Veronica parla anche delle “labbra eccessive” di Angela che, a suo dire, avrebbe esagerato con la chirurgia plastica. Ma non mancano frecciatine anche nei confronti di Modestina. “E’ una finta santarellina”, dice della siciliana. Nel frattempo, come mostrano le foto pubblicate sul suo profilo Facebook, l'ex coniglietta di "Playboy" si è data ai viaggi e alla dolce vita.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.