Verratti leader a metà campo| De Rossi solito mattatore

di

24 Marzo 2017, 23:14

1 min di lettura

BUFFON 6 Brivido dopo pochissimi secondi alla sua millesima in carriera, poi l’Albania arretra e gli interventi diventano di ordinaria amministrazione.

ZAPPACOSTA 6,5 Parte davvero bene e costringe gli albanese quasi sempre al fallo sistematico. Cala nella ripresa.

BARZAGLI 6 Nel suo ex stadio gioca con personalità e cercando addirittura la proiezione offensiva. 

BONUCCI 6,5 Sfiora la rete con inserimenti su calcio di punizione e mette quasi sempre una pezza nelle sbavature della retroguardia.

DE SCIGLIO 6 Gara ordinata ma senza acuti particolari. Si spinge maggiormente dalla parte del collega Zappacosta.

VERRATTI 7 Una costante durante tutto il match, tocca un numero indecifrabile di palloni sbagliando quasi niente. Il futuro è nei suoi piedi.

DE ROSSI 7,5 Quando entra al ‘Barbera’ con la maglia azzurra vede sempre la porta, questa volta ancora dal dischetto. Sfiora poi il raddoppio un paio di volte di testa.

Articoli Correlati

CANDREVA 6 Trova qualche buono spunto anche se Ventura si aspettava sicuramente qualcosa in più dall’interista. 

BELOTTI 6,5 Ha voglia di segnare davanti il suo vecchio pubblico e lo fa vedere. L’Albania gli monta una gabbia intorno e solo Strakosha gli nega la gioia della rete.

IMMOBILE 7 Incredibile la sua continuità in azzurro. Dopo Macedonia e Liechtenstein trova ancora la porta.

INSIGNE 6 Serata in sordina anche per il partenopeo che cerca le sue consuete giocate senza trovare la giusta intesa con i compagni di reparto. 

VENTURA 6,5 Vince ancora una volta la scommessa del 4-2-4 anche se non con la consueta esplosività da parte di qualche elemento chiave.

ALBANIA: Strakosha 6; Hysaj 5,5, Veseli 5, Ajeti 5,5, Agolli 5; Basha 5, Kukeli 5,5, Memushaj 6; Lila 5, Cikalleshi 6, Roshi 5,5. Ct: De Biasi

Pubblicato il

24 Marzo 2017, 23:14

Condividi sui social