Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Adesso non ci saranno più alibi per leghisti e razzisti vari che condizionati da Salvini non volevano il salvataggio e l’arrivo in Italia dei disperati raccolti in mare. Bene Conte e Di Maio avanti cosi!
Un accordo sulla carta. I clandestini (che sono tali a prescindere dal colore della pelle) continueranno a sbarcare nel nostro Paese (forse qualche volta a Malta) dopo che i nostri porti sono stati di fatto riaperti; Francia e Germania, ammesso che se li prendano davvero, accoglieranno solo quelli che verranno riconosciuti profughi o rifugiati (cioè una percentuale bassissima), tutti gli altri resteranno qui, mantenuti a spese nostre.
Allora io mi chiedo: quale sarebbe il vantaggio di quest’accordo se, in realtà, è tornato tutto come prima?
Il vero problema ancora nn è risolto, bisogna aiutarli a casa loro