PALERMO – “Decine di appelli, segnalazioni, richieste d’intervento si susseguono da mesi e forse da anni, per rimuovere una discarica che invade il marciapiede della via Cirrincione, una parallela di via Autonomia Siciliana. Non è bastato neppure l’infortunio accaduto ad un anziano scivolato su lastre di gesso, che nessuno ha ancora rimosso dallo scorso anno. Ignorate le mie note inviate alla Rap – dice Maurizio Alesi consigliere dell’Ottava Circoscrizione – e quelle di tanti residenti. Su quel marciapiedi si scarica di tutto: materassi, sanitari, ramaglie, sfabbricidi, che ormai fanno parte dell’arredo urbano. La beffa è quella di vedere lo spazzino che, non potendo intervenire, lascia al suo posto la discarica per togliere qualche piccola carta lasciata per terra”.
“Via Cirrincione, una discarica| ormai diventata perenne”

“Decine di appelli, segnalazioni, richieste d’intervento si susseguono da mesi e forse da anni, per rimuovere una discarica che invade il marciapiede della via Cirrincione, una parallela di via Autonomia Siciliana".
Schifiuu!
Basterebbero delle squadre in borghese a rotazione per beccarla tutti.tanto si sa che sono sempre gli stessi a far ste porcate e quasi sempre sono persone della stessa zona se non della stessa strada addirittura!!!lo stesso vale per chi getta di tutto attorno alle campane del vetro dove vige la raccolta differenzata. Manca la volontà politica di reprimere i comportamenti incivili.