Via Molara, investita una bambina| Tre auto si schiantano a Bonagia

di

20 Aprile 2016, 11:54

1 min di lettura

PALERMO – Mattina di caos sulle strade della città, in seguito a tre incidenti che hanno provocato feriti e rallentamenti della circolazione, soprattutto lungo la circonvallazione. Una bambina è rimasta ferita in via Molara intorno alle 8,30, quando stava per entrare a scuola, l’istituto comprensivo che si trova nella zona.

Un’auto l’ha colpita di striscio e la piccola è caduta, procurandosi alcune ferite che per fortuna non sono state giudicate gravi dai sanitari del 118 che l’hanno soccorsa. L’automobilista non si è fermato e si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi: avviate le ricerche di chi si trovava alla guida. Poco dopo un altro incidente ha paralizzato viale Regione Siciliana all’altezza di via Villagrazia.

Articoli Correlati

Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante ed un’auto, una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale. Intorno alle 11 un altro schianto si è verificato all’altezza dello svincolo per Bonagia. Tre le auto che si sono scontrate, due i feriti trasportati dalle ambulanze all’ospedale Civico. Anche in questo caso è intervenuta la polizia municipale. Nella tarda mattinata un altro incidente in via Duca della Verdura: ad avere la peggio un 68enne travolto da uno scooter. E’ ricoverato a Villa Sofia in gravi condizioni.

Pubblicato il

20 Aprile 2016, 11:54

Condividi sui social