CATANIA – Viabilità tra Zafferana e Santa Venerina: sino al prossimo 16 febbraio resta chiusa al transito veicolare – ad eccezione dei mezzi pubblici, di soccorso e di cantiere – il tratto della strada provinciale 4/I compreso tra la via Princessa (S.p.148) in territorio di Santa Venerina e l’incrocio con la via E. Fermi (S.p. 8/IV), fuori dal centro abitato di Zafferana Etnea.
L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania allo scopo di effettuare in sicurezza i lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale.
Il percorso alternativo per la viabilità tra Zafferana e Santa Venerina è il seguente: Fleri, via Poggio Felice (S.p. 8/IV), via IV Novembre, svoltare a destra per viale De Gasperi (S.p. 148) e via Princessa sino agiungere a Santa Venerina. Viceversa per il percorso inverso.
Le deviazioni stradali comporteranno inevitabilmente un rallentamento della circolazione. La segnaletica sul posto indica la chiusura della strada nonché il percorso alternativo. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente.