Vidal pronto a lasciare la Juve | Sfida Napoli-Roma per Darmian - Live Sicilia

Vidal pronto a lasciare la Juve | Sfida Napoli-Roma per Darmian

Il cileno sarebbe a un passo dal Real Madrid, mentre per l'ex terzino del Palermo potrebbe aprirsi un'asta. L'Inter ci prova per Jovetic, mentre Torino e Genoa si tuffano su Jonathan. Primo colpo del Frosinone: arriva Verde, già adocchiato dal Trapani di Cosmi.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il tormentone Vidal anima il primo fine settimana del mese di luglio. Indiscrezioni provenienti dal Cile vogliono il calciatore oramai a un passo dal Real Madrid, con cui il “Guerriero” avrebbe trovato un accordo. A questo punto la palla passerebbe alla Juventus, che potrebbe anche liberarlo per puntare a un rinforzo a centrocampo, mantenendo in rosa Paul Pogba. Assalto del Barcellona permettendo: Laporta e Braida, infatti, sembrano tutt’altro che rassegnati all’idea di dover attendere almeno una stagione prima di poter mettere le mani sul francese.

Sempre i bianconeri, nel frattempo, rinnovano l’accordo con il Chievo per il prestito di Mattiello. La società di patron Campedelli, inoltre, prolunga l’accordo con il bomber Pellissier: per il valdostano contratto sino al 2018. Attiva anche la Roma: Sabatini prova a entrare in corsa per Darmian, cercando di toccare i tasti giusti con Cairo per sottrarlo al Napoli, comunque intenzionato non a mollare la presa. Si muove qualcosa sul fronte Dzeko: il City sarebbe disponibile a lasciarlo partire. La prossima potrebbe essere una settimana importante in tal senso.

Primo colpo Frosinone, che proprio dal club di Pallotta preleva in prestito Verde, in precedenza adocchiato anche dal Trapani di Serse Cosmi. Torino e Genoa si tuffano su Jonathan dell’Inter, anche se l’attenzione di Mancini e Thohir è tutta su Jovetic. Altra sponda del Naviglio: il Milan lunedì annuncerà Josè Mauri, in arrivo a parametro zero dal Parma: per lui pronto un quadriennale. Proprio gli emiliani, ancora in bilico tra Lega Pro in extremis e serie D, dovrebbero ricominciare con Alessandro Lucarelli capitano. Walter Gargano, infine, lascia il Napoli: addio all’Europa, l’uruguaiano si trasferisce al Monterrey.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *