Il video sexy| della vice ministra - Live Sicilia

Il video sexy| della vice ministra

Karina Bolanos, viceministra della Cultura della Costa Rica, ha dovuto rassegnare le dimissioni dal governo del paese sudamericano. Il motivo della cacciata è il video sexy in cui appare in scene intime. Nel video Karina Bolanos appare vestita solo di slip e reggiseno. Immagini che coinvolgono in un ennessimo scandalo un altro dei membri del governo della "presidenta".

25 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

25 Commenti Condividi

Commenti

    Ha sbagliato paese… in Italia non sarebbe stato un problema!!!

    Berlusconi ha già in mente un nuovo esecutivo !?…
    Altro che Carfagna ….Gelmini…e Prestigiacomo !!

    VIENI IN ITALIA CHE TI PROMUOVONO!!!!

    gran bel pezzo di figliola!

    Perché ogni tanto un video sexy per aumentare le visite ci sta… scivolone.

    Ma scusate hanno chiesto le dimisssioni per questo???’ Ma stiamo scherzando????Che ha fatto di male? Ha rubato? Ha corrotto? Ha causato danni al suo paese? Ragazzi ma smettiamolo con i perbenismi. Magari i colleghi che hanno richiesto le sue dimissioni fanno di peggio….smettiamola è un mondo ipocrita.

    @Salvuccio QUOTO IN TOTO QUELLI CHE HA DETTO…..

    e che dice questa mezza nuda? non capisco la sua lingua. Sicuro che magari chi ha chiesto le sue dimissioni avrà fatto di peggio ma non è un buon motivo per far finta di nulla. Con questo bel metodo di giudizio, immorale, in Italia non si può più ottenere dimissioni da nessuno, e nessuno si vergogna di niente e chi punta il dito è sempre delegittimato e il gioco di ricatti a cascata ci ha portati al degrado totale. Todos caballeros, bella filosofia.
    Ed è pure chiattona!

    Pensa se in Italia facesse un video simile la Gelmini ………….non voglio pensarci

    Noi abbiamo avuto la Carfagna ministra che non ha pensato alle dimissioni neanche dopo la divulgazione della storia con Bocchino, ma …

    Facciamola portavoce di pace nel mondo

    vi immaginate se un video del genere lo fa la Bindi? 🙂

    Bella gnocca!!!!!!

    Ce poco da commentare , a parte il fatto che e BONA e anche molto dolce.
    ( almeno sul video )

    Roby ???? n’nzomm e Rachela??! non l’hai vista!!? Moooo

    li avessimo noi ministri cosi

    E’ un video privato, intercettato e reso pubblico per screditarla. Squallido giochino, sono affari suoi quello che fa con l’amante.
    Comunque è vero, in Italia non sarebbe stato un problema, tra un Bunga Bunga e un altro chi se ne sarebbe accorto ?

    Berlusconi la porterebbe al Quirinale.
    sai quanti corazzieri

    e toglietelo questo stupido post..è live Sicilia o liveGossip oltreoceano!?
    per lo meno non mettetelo in prima pagina..

    Altro che quota rosa Italiane (vedasi Bindi,Bonino,Finocchiaroecc. ecc.).

    E’ incredibile, se per questo l’hanno fatta dimettere, allora c’è da dire che noi italiani, parlo del popolo pulito e onesto, siamo proprio imbecilli. Con quello che fanno i nostri politici, lo fossero almeno, tra ladrocinio, malversazione, furto, truffa, corruzione dovrebbero estradarli e abbandonarli sull’isola di Kerguelen.

    Ma di cosa ci meravigliamo ? noi italiani abbiamo mandato Iva Zanicchi al parlamento europeo ! piu’ osceno di questo non riesco a immaginare altro

    Ma quale perbenismo!
    Credo che una vice ministra che rappresenta uno Stato,qualsiasi esso sia,deve saper mantenere un certo decoro(etichetta pubblica)e stare attenta a non postare sue immagini private nel web.Come si fa a pensare che questa donna possa rappresentare il popolo Costaricano?
    ha fatto
    Queste immagini sono venute fuori per la sua superficialitá e quindi non merita di occupare un posto di responsabilitá,comunque sono oltre modo convinti che che con quelle curve la prendono in qualsiasi villa nobiliare italiana…..tanto per dire un nome la vedo benissimo ad Arcore.

    Segnalo a Sandro 59 che al parlamento europeo abbiamo mandato anche Pannella,(che beve la sua pipì), e la Concia, senza contare che abbiamo mandato al Parlamento italiano personaggi come Cicciolina, Luxuria, Vendola (con l’orecchino) e Scalfarotto.
    A proposito, questi ultimi due vogliono una legge che consenta loro di “sposare” i loro rispettivi compgni e pretendono che siano i contribuenti a pagare le spese sanitarie. Roba da matti!

    cioè, tenere un “decoro” vuol dire non mostrare il proprio corpo?
    Che bigotto ed antiquato…sei il tipo che licenziersti la miglior persona dell’universo ma “sconcia” per mettere un inetto ma “decoroso”…BLEAHHH!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *