Villa Airoldi: rinasce | il golf a Palermo - Live Sicilia

Villa Airoldi: rinasce | il golf a Palermo

A ottant'anni dalla chiusura del campo costruito dagli inglesi nella discesa della Favorita, sabato 22 settembre si gareggerà nel nuovo campo regolamentare a 9 buche.

1 Commenti Condividi

Grandi novità per il Golf palermitano: Il nuovo campo regolamentare a 9 buche sarà sede della prima gara nella splendida cornice del Parco della Favorita all’interno di Villa Airoldi. Si interrompe così un vuoto di ottant’anni, da quando, cioè, è stato chiuso il campo costruito dagli inglesi nella discesa della Favorita.

Sabato 22 settembre golfisti provenienti da tutta la Sicilia inaugureranno il nuovo percorso per il trofeo “Meta Energia”. Tutta la cittadinanza è invitata ad assistere alla gara a 18 buche, valida anche per il raking giovanile, che si svolgerà dalle ore 8.00 alle 17.00. Sarà possibile inoltre prendere lezioni gratuite con il maestro federale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    TAPPIAMO LE BUCHE CHE CI SONO NELLE STRADE ALTRO CHE STORIE – GIOVANNI AVANTI CHE SI PERMETTE DI FARE LA PROVINCIA IN FESTA COME NON SI VERGOGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *