Violento scontro lungo il Viale | Feriti cinque giovani - Live Sicilia

Violento scontro lungo il Viale | Feriti cinque giovani

E’ accaduto nella tarda serata di ieri. (Foto Video Star)

Impatto fra due auto
di
0 Commenti Condividi

ADRANO. Uno scontro frontale violentissimo che ha provocato cinque feriti: per fortuna non gravi. E’ accaduto nella tarda serata di ieri lungo viale dei Fiori in territorio di Adrano: due le auto coinvolte. Si tratta di una Peugeot con alla guida un giovane di Biancavilla ed una Fiat Palio al cui interno vi erano quattro ragazzi adraniti: sono stati proprio questi ultimi a riportare conseguenze un po’ più serie con il conducente che ha riportato un forte trauma cranico. Per uno dei passeggeri la diagnosi è di frattura alla tibia mentre i restanti due hanno riportato contusioni ed escoriazioni. Anche il conducente della Peugeot ha riportato diversi politraumi. Traffico in tilt ed intervento di carabinieri, ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia municipale.
I feriti sono stati trasportati tra gli ospedali di Paternò e Catania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.