Violenza nel centro storico| Aggredito con la bottiglia e ferito

di

30 Maggio 2016, 12:32

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato colpito con una bottiglia di vetro rotta. Il suo aggressore gli ha sferrato un colpo in faccia, poi l’ha lasciato a terra sanguinante. E’ successo stanotte nei pressi della chiesa Casa Professa, tra la via Maqueda e il mercato di Ballarò. Vittima, un immigrato che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

Le sue condizioni non sono gravi, ma nel centro storico cresce l’allarme violenza, specie dopo la sparatoria che i primi di aprile ha coinvolto Yusupha Susso, il giovane nordafricano che ha rischiato di rimanere ucciso in via Fiume. Il presunto aggressore è stato arrestato pochi giorni dopo e la scorsa settimana la squadra mobile palermitana ha eseguito una decina di arresti nella zona di Ballarò, da cui i residenti continuano a chiedere più sicurezza.

Articoli Correlati

Dieci giorni fa, però, un altro episodio preoccupante si è verificata in vicolo Santa Rosalia, sempre nei pressi di via Maqueda, quando un altro immigrato è stato accoltellato durante quello che sarebbe stato un tentativo di rapina da parte di un connazionale. Stanotte, l’ennesima aggressione. Le indagini della polizia sono in corso.

Pubblicato il

30 Maggio 2016, 12:32

Condividi sui social