Virtus Eirene sfida Umbertide | La prova prima della Coppa Italia - Live Sicilia

Virtus Eirene sfida Umbertide | La prova prima della Coppa Italia

Dopo la sconfitta patita sul parquet di Napoli, la capolista del massimo campionato è pronta ad affrontare l'ultima gara di campionato prima della Final Four, che vede le biancoverdi favorite.

basket - serie a1 femminile
di
0 Commenti Condividi

RAGUSA – Ritorna a giocare in casa, prima della Final Four di Coppa Italia della prossima settimana, la Passsalacqua spedizioni che domenica pomeriggio (Palaminardi ore 18,00) sarà di scena nel difficile impegno con Umbertide, quarta forza del campionato e squadra attrezzata e sempre temibile. La squadra di coach Serventi si troverà davanti una formazione, quella biancoverde, con grande voglia di riscatto e che ha tutte le intenzioni di dimenticare al più presto la sconfitta di domenica scorsa sul parquet di Napoli e, più in generale, di uscire dal momento più difficile della stagione, anche in vista del ciclo di impegni tutt’altro che facili. Dopo il match di domenica ed il successivo concentramento di coppa, infatti, capitan Mauriello e socie sono attese dalla trasferta di Schio e poi dall’impegno casalingo con San Martino di Lupari che sarà proprio l’avversario delle biancoverdi in Final Four. Tutto l’ambiente è perfettamente cosciente dell’importanza del momento: “Per ogni sconfitta o brutta prestazione c’è ogni volta una lezione da imparare – dice la stella americana Plenette Pierson – e la lezione per noi è quella di cercare di valorizzare al massimo ogni possesso e di non sottovalutare mai l’avversario. Dobbiamo giocare 40 minuti con grande intensità. Ai nostri tifosi posso dire che siamo una squadra coesa e compatta, che è quanto mai concentrata sugli impegni che abbiamo da affrontare da qui fino alla fine della stagione. Ognuna di noi sta dando e dà tutto per il bene della squadra. Il nostro impegno è sempre massimo per cercare di arrivare più in alto possibile.  Contiamo ovviamente anche sul loro supporto che per noi ogni domenica è fondamentale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.