Virtus Eirene, presentato Diamanti e il suo staff - Live Sicilia

Virtus Eirene, presentato Diamanti e il suo staff

"Qui si fa basket serio, società organizzata e squadra di qualità"
0 Commenti Condividi

RAGUSA – Entusiasmo, grandi motivazioni e voglia di fare. Primo giorno in casa Passalacqua Ragusa, con la conferenza stampa mattutina nella quale è stato presentato il rinnovatissimo staff tecnico capeggiato da Mirco Diamanti. A prendere parte all’incontro con la stampa, oltre al nuovo head coach, il vicepresidente onorario Salvatore Padua, gli assistant coach Beppe Caboni e Yvan Baglieri capitan Chiara Consolini.

“La chiamata della Virtus Eirene mi ha fatto gran piacere – ha ribadito Diamanti -. So che qui si fa basket in modo serio, c’è una società organizzata, una squadra di qualità. Ci sono certamente tre squadre più attrezzate di noi, che sono Schio, Bologna e Venezia, poi ci siamo noi, ma è chiaro che poi tutto passa dal campo e da quello che saremo bravi a fare. A Lucca d’altra parte nessuno credeva che avremmo vinto lo scudetto e invece ci siamo riusciti”. 

A partire dalle ore 19:00 di mercoledì 24 agosto andrà in scena il primo allenamento al quale saranno presenti le tre senior Consolini, Dotto e Attura insieme alle ragazzine delle giovanili. Al gruppo, mano a mano, si uniranno tutte le altre nei prossimi giorni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *