Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Città senza speranza, ormai in agonia! Il festino? Manifestazione buona solo per “spendere” denaro pubblico che invece si potrebbe utilizzare per migliorare un pò la vivibilità di questa bellissima ( geograficamente ) ma sventurata città!
pur condividendo in linea di massima l’articolo e’ pur vero tuttavia che sono in corso varie iniziative di cittadini palermitani volti alla cura della citta’ e alla affermazione dei valori costituzionali e di legalita’. Sono carenti le istituzioni con la capacita’ di accogliere le istanze dei cittadini palermitani onesti,e sono tanti, e tradurle in risultati concreti nell’interesse della collettivita’, della vita democratica. I cittadini attivi da soli, non bastano.
La Chiesa sospenda il festino se è coerente con la realtà evitando di continuate a vivere nel l’ipocrisia. Le processioni sono in antitesi al cristianesimo. Oggi più che mai appaiono anacronistiche e in contraddizione con la realtà. È meglio destinare i soldi per aiutare i poveri della città. Non ha senso il festino. È ingiusto spendere soldi per il festino quando ci sono famiglie in grave difficoltà economica