Viviana, Chi l'ha visto trova isofix vicino al traliccio - Live Sicilia

Viviana, Chi l’ha visto trova aggancio del seggiolino vicino al traliccio

Il pezzo è stato consegnato ai carabinieri. VIDEO.

Un aggancio che assicura il seggiolino per bambini al sedile dell’auto è stato trovato vicino al traliccio dell’alta tensione sotto il quale è stato scoperto il corpo senza vita di Viviana Parisi. Il ritrovamento è stato fatto da un inviato della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto.

Il programma condotto da Federica Sciarelli, ha dedicato uno speciale al caso della scomparsa di Gioele. Non è stato accertato se l’aggancio fosse del seggiolino dell’auto di Viviana e l’oggetto è stato consegnato ai carabinieri.

Viviana è scomparsa nella boscaglia di Caronia con il figlio il 3 agosto dopo aver avuto un incidente sulla autostrada Messina-Palermo. E’ stata trovata cadavere il pomeriggio dell’8 agosto. Del bambino non è stata ancora trovata traccia. La zona in cui l’inviato di Chi l’ha visto ha trovato l’isofix è battuta da 13 giorni alla ricerca di tracce del bambino.

Il padre del bambino, Daniele Mondello, domani ha organizzato una “battuta” di ricerca in zona.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI