finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione

finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.
Vergogna infinita. Indomito riciclaggio. Insulto verso il popolo siciliano.
E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?
Vicenda allucinante con le tecnologie di oggi…. chiamate i RIS di Parma…
errata corrige:
non capisco :
non bisogna essere periti in materia per notare che l auto nella parte anteriore Destra ha subito un azione di “allungamento”
infatti il muso dell’opel corsa dalle foto che ho cercato sono riuscito a vedere e’ spostato in avanti di circa 2,5 cm e disassato a sx di almeno 2 cm questo dovrebbe significare che l’ auto e’ stata colpita lateralmente da un veicolo piu’ veloce, nell urto e’ stata agganciata al paraurti anteriore dal passaruota del furgone. l’auto agendo da freno avra portato il furgone a sbattere anche lateralmente. da notare i segni dei dadi ruota del furgone in prossimita’ del fendinebbia dx della opel, ed il cerchione schiacciato, probabilmente dallo chassis della cabina.
ci sarebbero altri segni ben visibili che danno idea della dinamica tra i due veicoli…