Viviani nello staff del Palermo | Ha lavorato con Iachini a Vicenza - Live Sicilia

Viviani nello staff del Palermo | Ha lavorato con Iachini a Vicenza

Fabio Viviani

L'arrivo suggerito dal tecnico rosanero e acconsentito dal presidente Zamparini. In passato ha lavorato anche con Edy Reja. Già nel pomeriggio l'arrivo nel ritiro in Friuli.

PALERMO – Fabio Viviani è entrato ufficialmente a far parte dello staff del Palermo calcio. Come riporta il sito ufficiale del club di Viale del Fante, la decisione è stata presa su suggerimento del tecnico Beppe Iachini col benestare del presidente Maurizio Zamparini. Il nuovo collaboratore tecnico dell’allenatore scenderà subito in campo questo pomeriggio nel ritiro in Friuli della squadra.

L’attuale tecnico del Palermo Iachini e l’ex secondo di Edy Reja hanno collaborato nella stagione 2003/04, anno in cui Iachini sedeva sulla panchina del Vicenza. Viviani, in quel Vicenza, era l’allenatore della Primavera. Dopo quell’esperienza, intraprese la propria carriera come vice di Reja fino al 2009, anno in cui si è lanciato come allenatore della Sambonifacese, esperienza seguita da Portogruaro e Grosseto.

Viviani è stato anche ex allenatore in seconda dell’Udinese e collaboratore di Reja quando era a Napoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI