Warriors, il record è servito | Indiana 'elimina' Chicago - Live Sicilia

Warriors, il record è servito | Indiana ‘elimina’ Chicago

Agguantati i Bulls del 1995/96 in termini di vittorie stagionali. Playoff chiusi a Est, attesa a Ovest.

basket - nba
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Alla fine, con qualche affanno e un po’ di brividi, i Golden State Warriors ce l’hanno fatta. I campioni in carica in NBA sono riusciti a raggiungere il record di vittorie in una regular season, andando a vincere la gara decisiva sul parquet più difficile da espugnare, quello dei San Antonio Spurs. E dopo aver ottenuto il loro primato, gli uomini di coach Kerr hanno interrotto un altro record, quello di vittorie casalinghe consecutive dei nero-argento. Sugli altri parquet, si è assistito alla chiusura dei giochi per i playoff a Est, con la vittoria degli Indiana Pacers sui Brooklyn Nets che taglia fuori tutte le altre pretendenti. L’attenzione si sposta ora a Ovest, dove vincono gli Utah Jazz sui Denver Nuggets e gli Houston Rockets sui Los Angeles Lakers (34 punti di Bryant), mentre perdono i Dallas Mavericks contro i Los Angeles Clippers: tutto ancora aperto. Milwaukee espugna Philadelphia, Toronto vince a New York, Miami travolge Orlando e Washington vince contro Charlotte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.