Williams, ritorno carico di ricordi |Ora bisogna guardare avanti - Live Sicilia

Williams, ritorno carico di ricordi |Ora bisogna guardare avanti

Penny conferma il rapporto d'amore con Agrigento: "Mi piace tutto, l'ambiente ci dia una mano".

basket - serie a2
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Penny Williams parla da giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento. Il neo arrivato in casa biancazzurra non nasconde l’emozione, ma anche la voglia di tornare a mettersi in gioco. “È meraviglioso essere qui. Onestamente sento di essere tornato a casa. Amo tutto di Agrigento: staff, tifosi, ambiente, quindi è bello tornare. Specialmente con Jalen Cannon, un ragazzo che ho conosciuto e con cui ho giocato in precedenza. I tifosi lo ameranno. Ho migliorato il mio salto – spiega Williams – la mia mente ed il mio corpo. Ho fatto un sacco di tiri per migliorarmi. Ho pensato molto ed ho cambiato molto la mia mentalità. Sono stato in sala pesi ed ho fatto yoga e così sono più forte di prima. Lo yoga mi ha aiutato con la mia elasticità. I tifosi? Sono molto importanti”.

I ricordi di Williams con la maglia della Fortitudo sono tanti, tra questi anche la cavalcata dei play off. “Tutti i tifosi ci hanno visto battere il Verona pochi anni fa e avanzare verso la finale. I giocatori si nutrono dell’energia dei supporter. Ci servono per conquistare la vittoria nelle partite casalinghe in questa stagione, devono sostenerci durante gli alti e i bassi perché ciascuno di noi vive questi momenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI