Zacco: "Amministrazione comunale lontana anni luce dalla realtà" - Live Sicilia

Zacco: “Amministrazione comunale lontana anni luce dalla realtà”

Commenti

    Che faccia da bronzo zacco prima andavano a nozze e ora li condanna

    Zacco si concentra anche sulle richieste dei commercianti….. anziché restare immobile concentrato sulle richieste dei commercianti in attesa di una ipotetica manna dal cielo, invece di fare solo reclami pro cittadini e fare la faccine dispiaciute, che si faccia una seria e definitiva opposizione, anche al costo di perdere la poltrona….. (seeee e quannuu)……
    Io non ho idea di quale corrente politica sia questo consigliere, ed il mio non è un attacco mirato al Sig. Zacco, il mio è un attacco mirato a tutti i nostri amministratori, che ancora oggi continuano a fare il vecchio gioco del furbo politicante, e cioè solo reclami , promesse, e quant’altro, ma con un solo scopo, quello dei loro esclusivi interessi.
    oramai non vi crediamo piu, a prescindere la vostra corrente politica, anzi, io non la chiamerei corrente politica….. io la chiamerei Vento Politico…… appunto andate sempre dove tira il vento migliore. La mia scheda elettorale è stata delicatamente poggiata dentro in un cassetto e non vedrà piu la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI