Zamparini, aiuto a Biagio Conte: |"Felice di devolvere un regalo" - Live Sicilia

Zamparini, aiuto a Biagio Conte: |”Felice di devolvere un regalo”

Una cifra in denaro donata al missionario per sostenere un'attività che il patron definisce "meravigliosa, un centro dove qualsiasi disgraziato di qualsiasi religione ha un letto, un piatto dove mangiare e un fratello con cui parlare".

natale rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo si avvia a disputare l’ultima partita del 2015 e, a poco più di una settimana dal Natale, la società e i suoi dipendenti si sono riuniti nella consueta cena natalizia di fine anno. Un momento per scambiarsi gli auguri e festeggiare, al quale ha presenziato anche Maurizio Zamparini, che ha voluto esprimere il proprio augurio allo staff e ai giocatori, presenti con le rispettive famiglie: “Natale è uno dei giorni più belli dell’anno, ognuno di noi scopre di avere dei sentimenti che ogni tanto dimentichiamo”.

Zamparini ha inoltre annunciato di voler devolvere il regalo di Natale destinato alla squadra alla Missione di Speranza e Carità, associazione ormai divenuta simbolo dell’aiuto ai più bisognosi in tutta Palermo: “Sono felice di devolvere il regalo di cinquantamila euro a Biagio Conte – ha dichiarato il presidente – un’istituzione meravigliosa qui a Palermo. Ha fatto un centro dove qualsiasi disgraziato di qualsiasi religione ha un letto, un piatto dove mangiare e un fratello con cui parlare”. Ai giocatori e alle loro famiglie, infine, Zamparini dedica una battuta: “Avrei voluto vedere più bambini. Alla mia età si torna bambini…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI