Zamparini tiene De Zerbi: |"Ne usciremo tutti insieme" - Live Sicilia

Zamparini tiene De Zerbi: |”Ne usciremo tutti insieme”

Il patron ribadisce la fiducia al tecnico dopo sette ko di fila. E annuncia: "Presto torneremo in Europa".

calcio - serie a
di
28 Commenti Condividi

PALERMO – Maurizio Zamparini conferma Roberto De Zerbi, nonostante le sette sconfitte consecutive. Il presidente ha ribadito la fiducia al proprio tecnico dopo una notte di riflessione. Il presidente spiega la propria decisione con un comunicato apparso sul sito ufficiale: “Onde evitare notizie non vere, pur in un momento estremamente difficile per i risultati estremamente negativi della squadra, dopo aver esaminato attentamente la prestazione di ieri con tanti difetti (record di sconfitte) e qualche nota positiva nella prestazione dei nostri giocatori, ho comunicato al nostro mister De Zerbi di voler continuare il lavoro con lui, anche se il percorso della salvezza sarà difficile”.

“Certamente i motivi della situazione negativa – prosegue il patron – vanno con serenità ricercati sia nella rosa costruita dalla società (uscita di Sorrentino, Vazquez, Lazaar, Gilardino, Maresca; entrata di Bruno Henrique, Aleesami, Sallai, Nestorovski, Diamanti, Embalo, Rajkovic, Gazzi), sia nella serie impressionante di infortuni (Trajkovski, Rajkovic, Gonzalez, Embalo, Balogh, Bentivegna) che hanno tolto uomini determinanti come difensori, sia nella messa in campo della squadra da parte dell’allenatore nuovo”.

Il patron indica la strada per ribaltare una situazione oggettivamente complicata e allude all’arrivo di nuovi soci: “Cercheremo con estrema determinazione di uscire da questa situazione insieme a De Zerbi, poiché credo che soluzioni diverse non porterebbero risultati più positivi. Ho comunicato, viste le notizie uscite sulla stampa odierna, questa mia volontà al nostro allenatore. Invito la squadra a credere nella salvezza: crederci sarà determinante, credendo io (anche dalle prestazioni) che questo organico e questo allenatore non siano da questa classifica. Comunque, anche con l’arrivo imminente di nuovi soci che porteranno nuovi capitali per la società, io resterò, anche se non come presidente, sino a che in un futuro non lontano torneremo in Europa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

28 Commenti Condividi

Commenti

    Ne usciremo insieme? L’unico che dovrebbe uscire, dalla Sicilia, sei tu. Zamparini vattene. Hai distrutto tutto, non hai dignità.

    Sulla gazzetta c’è scritto che si è lasciato andare pure in un “presto torneremo in Europa!”. Questo qui non c’è più con la testa. Prima parla di esonero, poi di Ballardini, prima aveva parlato dei cinesi il 10 dicembre, adesso parla di Europa (quando?) e riconferma De Zerbi. Lo dicevo io che a volte il trattamento sanitario obbligatorio è cosa buona e giusta.

    ahahahahaah vai oronzo cana’ ahahahahaaahhaahhahahah

    chiamiamo il 118

    Grazie, Presidente. Vogliamo l’ottava meraviglia del mondo!

    Premesso che detesto profondamente il tiki-taka e di conseguenza De Zerbi, devo ammettere che cacciarlo ora sarebbe una stupidaggine col botto. Bisogna tenerlo almeno fino alla fine del mercato di riparazione. Se nemmeno con giocatori nuovi bravi e utili al suo gioco, riuscirà a invertire la tendenza, allora se ne torni in Serie C.

    RICONFERMA L’ARBITRO!
    GRAZIE…NON E’ CHE LA LISTA DEGLI ARBITRI SIA INFINITA…

    A gennaio ingaggerà Conte e comprerà tutti i giocatori del Chelsea.

    Bla bla bla bla bla……..

    Quando fallirete ascoltaci….

    De profundis, De Zerbi schiera sempre uomini in ruoli errati.

    Zamparini conferma De Zerbi:
    “Ne usciremo tutti insieme”

    Si, dalla serie A, ma basta con questo scempio, vendi sto cavolo di squadra, prima che sia troppo tardi.

    De Zerbi ora ha fallito- Domani forse potrà diventare un grande- Quindi mi sembra giusto e obbligato cambiare allenatore, ma Zamparini è ostaggio della clausola – Se poi è vero che a Palermo non vuole venire più nessun allenatore ad allenare il Palermo siamo proprio alla fine della gestione Zamparini-A questo punto Zamparini deve lasciare perché è certificato che non è più credibile-

    Semplicemente è evidente che ha deciso di retrocedere. In più non vuole più uscire soldi, quindi non è disposto a spenderne altri per un nuovo allenatore. Tanto sa perfettamente che non cambierebbe nulla, vista la scarsezza della squadra.

    Per cui lo scenario è: retrocessione da ultima in classifica, incasso del paracadute e fallimento della società. Che a me va benissimo pur di levarmi di torno questo personaggio.

    Ma per un TSO per Zamparini, bisogna chiamare il sindaco di Palermo o qualche sindaco friuliano?
    Aveva un DS da serie A, è andato via, ed è venuto in DS(dal Trapani) dalla serie B;
    Aveva un allenatore di serie A (Ballardini), ed è andato via ed è venuto un allenatore dalla serie C (De Zerbi);
    Aveva giocatori da serie A, sono andati via, e a gennaio 2017 farà venire qualche giocatore dalla Promozione?

    Ne ero certo, de zerbi sta portando a compimento la missione alla grande

    Molti anni fa prendevo in giro un veneziano su un forum di calcio e lui mi disse che sarebbe finita così anche per noi, era solo questione di tempo. Oggi devo dare ragione a quella persona che mi aveva ammonito sulla vera natura infida di questo personaggio.

    Se finiamo in b sarà una retrocessione molto meritata con questa squadra di livello tecnico non adeguato alla serie a.

    Ho paura che possa chiamare anche chi non ha mai giocato a calcio…visto il trend.

    Si è fatto imprigionare da

    Si è fatto imprigionare da questo bresciano testardo. E’ la punizione migliore per questo vecchio presidente in declino. Non può cambiare con altri allenatori. Chi va a perdere la reputazione con questo presidente? Reja mi pare gli abbia già detto di no! Ballardini non verrà e fa bene. La sua condanna è rimanere con De Zerbi! Ben gli stia! Finiremo in B, così perderà pure i soldi dei cinesi (ammesso che ci siano…). La vita a volte è capace di restituire generosamente quello che si semina… Mimmo da Agrigento

    De Zerbi non capisce nulla di calcio…questa è la verità. Vero è che i calciatori sono inadeguati per la serie A (anche per la B) ma lui non fa altro che confondere gli stessi giocatori con i suoi cambi di muduli e di cambi, ogni domenica, degli stessi giocatori.

    Una città piangerà, un friulano esulterà

    Si dalla serie A per l’ennesima retrocessione che si poteva evitare.

    La verità è che Zamparini non ha alcun interesse ormai alla squadra :
    1) non esonera De Zerbi perchè dovrebbe tirare fuori i soldi per la clausola rescissoria;
    2) se il Palermo va in B Zampa becca un sacco di soldi come previsto per le squadre che retrocedono.

    Quindi: Z amparini….. come sei venuto, vattene

    SI NE USCIRETE TUTTI INSIEME DALLA PORTA SECONDARIA E AL PIU’ PRESTO, SI SPERA. IL MIO CANE AVREBBE FATTO DI MEGLIO DEL TRIO ZAMPA,ZERBINO,E CORVO NERO E L’ALTRO LECCHINO DI MICCICHE’, CHE NON CI FA SENTIRE PIU’ LE SUE BANALITA’STUPIDE DA SERVO.

    troppo tardi.

    purtroppo e’ in totale confusion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *