Zampa giudica il mercato | "Deficitario solo in mezzo" - Live Sicilia

Zampa giudica il mercato | “Deficitario solo in mezzo”

Il patron del Palermo commenta con toni positivo i movimenti di gennaio.

calcio - serie a
di
10 Commenti Condividi

PALERMO – Nonostante tutto, Maurizio Zamparini inquadra in maniera positiva il mercato invernale del suo Palermo. Il patron del club di viale del Fante ha fatto capire di essere soddisfatto per la condotta mantenuta nel primo mese del 2017. Intervistato da Stadionews, Zamparini ha così parlato: “Finalmente valorizziamo i nostri giocatori. Ci hanno chiesto Goldaniga, Lo Faso, Pezzella, Embalo: un sacco di richieste, anche dall’estero, ma abbiamo detto di no perché pensiamo di avere una rosa competitiva. Ciò sono anche Balogh e Sallai”.

Uno Zamparini che fa sapere anche di aver provato a far partire più di una trattativa negli ultimi giorni, in particolare con l’Inter. Affari che non sono decollati, a giudicare dal loro epilogo: “Abbiamo chiesto Biabiany all’Inter e non ce l’hanno dato, la stessa cosa è successa per Gnoukouri che andato all’Udinese nonostante io avessi dato l’ok. Crimi? Non so chi sia, ma se è andato al Cesena vuol dire che è da Cesena. Andare a prendere dei tappabuchi non ci serviva, siamo un po’ in difficoltà a centrocampo ma può essere che Lopez decida di cambiare modulo passando al 4-2-3-1”.

Chiusura dedicata a Josip Posavec, finito nell’occhio del ciclone per la papera che ha probabilmente tolto al Palermo la vittoria di Napoli, oltre a sporcare la sua fin lì ottima prestazione. Così Zamparini sul numero 1 del Palermo: “Posavec lo ritengo un grosso portiere, Reina qualche settimana fa ha preso un gol simile e nessuno ha detto che gli serviva una chioccia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    Abbiamo una rosa competitiva,poi si è fermato ed ha cominciato a ridere pure lui !!

    PRESIDENTE LI LASCI STARE SONO PATACCARI VA BENE COSI LA SQUADRA

    Ormai leggo le interviste di Zamparini soltanto per farmi quattro risate.

    Grande Presidente non finiremo mai di ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi. Faremo una petizione al Sindaco Bianco per farle assegnare la cittadinanza onoraria di Catania.

    La rosa è competitiva per andare in serie B, questa rosa tanto amata e ideata da Zamparini sta facendo il possibile per retrocedere.

    Forse a questo punto sarebbe meglio lasciarlo perdere cioè ignorarlo perché dice tutto e il contrario di tutto- E la sensazione è che intenzionalmente ci vuole prendere per il c………o-Il soggetto è sempre lui e neanche lo nomino in quanto sta offendendo una città intera-

    Per dirla alla Totò………… Una rosa competitiva??? MA MI FACCIA IL PIACEREEEE!!!!!!!!
    Le alternative sono due: o Zamparini ha deciso di prendere apertamente i tifosi per i fondelli, o vada a farsi vedere da uno bravo.

    Sì , ma non deve essere né amico né parente ! Lui è un malato serio .

    Noi gli stiamo togliendo la nostra. Tenetevelo voi! È un boccalarga degno re dei sudditi del regno dei boccalarga come il vostro. Per il resto rimarrai deluso. Avrai grosse sorprese……

    Lui dice che abbiamo delle falle a centrocampo le do un consiglio:
    chiami la RAP ex amia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.