“Raddoppio il budget, |in arrivo altri tre rinforzi”

di

08 Gennaio 2013, 10:54

2 min di lettura

PALERMO – Andrea Dossena è virtualmente rosanero ma il laterale del Napoli arriverà solamente la prossima settimana, ovvero dopo la gara del San Paolo tra Napoli e Palermo. A svelare la novità del giorno è il presidente Maurizio Zamparini: “Dossena? Arriverà ma il Napoli ce lo darà dopo la partita contro di loro – dichiara il patron rosanero a Sky -. A Lo Monaco ho detto che raddoppierò il budget del mercato, non abbiamo una brutta squadra: ci manca la voglia di crederci. Oggi andrò dalla squadra per stare vicino ai ragazzi”.

Insomma Dossena arriverà ma solo la prossima settimana. Ma Zamparini promette anche che in arrivo ci sono altri tre rinforzi: “Oltre a Dossena – dice il presidente del Palermo – arriveranno altri tre giocatori”. Gasperini, nonostante gli ultimi risultati, può comunque rimanere tranquillo, non rischia nulla: “E’ l’uomo giusto – afferma il presidente rosanero nel corso dell’intervista -. Gli ho chiesto di giocare male ma di vincere. Ho paura di retrocedere ma sono convinto che ne verremo fuori”.

Articoli Correlati

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da LiveSicilia, il Palermo non avrebbe ancora mollato la pista che porta ad Emanuele Calaiò del Siena. Il Napoli è sempre vicino al calciatore, ma questo temporeggiamento sta infastidendo il club toscano che sta valutando anche altre offerte. Lo Monaco è alla disperata ricerca di un attaccante e vorrebbe nuovamente bussare alla porta del palermitano Calaiò, felice di indossare la casacca rosanero. Gli uomini mercato rosanero restano vigili anche su Rolando Bianchi, mentre dalla Germania rimbalza la notizia di un sondaggio dei rosanero per l’attaccante romeno dello Schalke 04 Ciprian Marica, 27 anni, che è in scadenza di contratto a fine stagione. Sempre viva la trattativa per l’ingaggio di Buonanotte: il Palermo e il giocatore hanno già un’intesa di massima, si attende solo l’ok del Malaga che temporeggia.

In uscita per adesso tutto fermo per Budan, Cetto invece ha richieste dal San Lorenzo. Oggi per il Palermo ripresa degli allenamenti, ci sarà anche il presidente Zamparini che incontrerà squadra e tecnico.

Pubblicato il

08 Gennaio 2013, 10:54

Condividi sui social