Zamparini: "Tengo d'occhio | dei giocatori al Mondiale" - Live Sicilia

Zamparini: “Tengo d’occhio | dei giocatori al Mondiale”

Il patron rosanero al lavoro per rinforzare la squadra: "Ceravolo è il mio direttore sportivo e c'è piena sintonia con lui. Cerco nuovi soci, anche siciliani, per capitalizzare il club. Al Mondiale teniemo d'occhio tre o quattro giocatori. Matri e Giovinco? Tutte fesserie".

Il presidente del Palermo
di
19 Commenti Condividi

PALERMO – Nega di volere in rosa Giovinco e Matri, spera di incassare il “sì” di alcuni investitori di Beirut e non conferma le frizioni con Franco Ceravolo: Maurizio Zamparini torna a parlare e lo fa come sempre a 360 gradi. Il patron rosanero parla dei possibili investitori esteri: “Non ci sono novità – dice a stadionews – stiamo lavorando per la mia azienda e per tutto il resto. Sto cercando sia in Italia che all’estero, mi piacerebbe che ci fossero dei soci siciliani. Vediamo…”. Il calcio italiano ha perso tanti presidenti, da Garrone a Cellino passando per Moratti: “Garrone è un uomo di calcio, Cellino ha avuto disavventure, poverino. Io ho un’età, ora devo pensare al futuro del Palermo e spero di trovare degli imprenditori giusti. Io non voglio vendere, voglio capitalizzare l’azienda perché comunque siamo una società sana”. Zamparini è un attento spettatore dei Mondiali che si stanno giocando in Brasile: “Ci sono 3-4 calciatori che teniamo d’occhio al Mondiale, non nell’Argentina o nel Brasile. Malauguratamente, se qualcuno va al Mondiale e fa benissimo il prezzo aumenta. Vediamo, vediamo…”.

Zamparini parla del rapporto che ha con Ceravolo e del possibile ingaggio di Nicola Salerno: “Nicola – racconta Zamparini – è un amico di famiglia. In questo momento non c’è nulla in corso con lui, in futuro non si sa mai. In questo momento il mio direttore sportivo è Ceravolo che sta andando bene. Siamo in sintonia, al 110%. Non è un mercato facile, ci sentiamo con l’allenatore e con tutto lo staff. Se arrivasse un’altra persona nel Palermo non arriverebbe al posto di Ceravolo, perché sta lavorando sui 6-7 acquisti che dobbiamo fare”. Il Palermo, stando alle ultime di radio mercato, avrebbe già in pugno il centrocampista Duncan, ex Livorno e di proprietà dell’Inter, Zamparini non conferma ma fa capire che il calciatore piace tanto ai rosa: “Ci sono tanti calciatori – spiega Zamparini – che stiamo osservando, compreso Duncan. Abbiamo calciatori di valore come Barreto e Bolzoni però ai quali non sarà facile portare via il posto. Matri e Giovinco? Tutte fesserie”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

19 Commenti Condividi

Commenti

    io ne seguo 22 di calciatori ai mondiali… ad ogni partita!

    Speriamo che non segua l’Inghilterra o l’Honduras…

    Zamparini non segue i calciatori dell’Argentina o del Brasile?
    E certo, costano troppo (i migliori), meglio segure quelli dell’Honduras…

    Altro che giocatori del Mondiale la vostra società ne sta trattando 5 del Catania, ma Zamparini per averli dovrà accettare le condizioni imposte dal nostro Presidente. Cari cugini questa trattativa la vedo per voi molto in salita.

    Presidente……meno grappa, la sera……

    Sventoli più tu che le bandiere dell’Italia per questi mondiali, ogni giorno una versione diversa, fasullo fino al midollo.

    Tinitivilli stritti visto che vi hanno portato in B.

    Tu è i tuoi compari siete dei personaggi !
    Perché ritenere che noi vogliamo i giocatori del Catania? Pensi che faremmo salti di gioia! Stiamo parlando di “pseudo professionisti” che hanno sposato la linea della società e della tifoseria: quella di un ambiente complessato con l’ossessione rosanero. A noi i giocatori del Catania non piacciono. Io, personalmente apprezzerei solo quelli che non hanno (ancora) assorbito questo carattere tipo Gyomber o Biraghi. Comunque sia nel mondo ci sono centinaia di migliaia di giocatori. Non abbiamo bisogno di rossoazzurri. I giornali e Zamparini dicano quello che vogliono. Alla fine credo che non verrà nessuno. Ho apprezzato le dichiarazioni di Spolli e Berghessio che hanno detto: mai in rosanero. Giusto! MA CHI LI VUOLE??? Spiegaglielo anche a quello scienziato di Arazio. P.S. Ma occupatevi anche delle vostre cose: Avete preso Chrapek!!! Mamma mia!!!

    …Bravo presidente, li tenga d’occhio e stia attento a non farseli scappare… 🙂

    5 giocatori del Palermo al mondiale del 2006,Barzagli,Sirigu,Darmian,giocatori che abbiamo avuto a Palermo,ma il tuo cacania,a chi ha mai avuto come stelle del mundial? Lodi o cachì?capuano? ma cu è,Martinez,bergessio,ma cu sunnu? tenitilli stretti queste scartine

    Caro Turi, il Catania ha riscattato Lodi, lo avete prepensionato prima del tempo, è incedibile, ma dimmi la verità, ma quanto vale, 200mila euro ??????

    Sì, sì 4 giocatori del mondiale tutte mink col botto

    il campionato di serie B per il Palermo già promosso in serie A è finito ad Aprile siamo a Giugno e fino alla data odierna a fatto scappare perinetti, a trattato Lodi Caracciolo Gigarini, Giovinco, e per finire Matri, MATRIMIA come la vedo nivura sta seppia……. l’ultima dichiarazione TENGO D’OCCHIO I GIOCATORI DEL MONDIALE, anche mio figlio di 10 anni tiene d’occhio i giocatori del mondiale quando vede le partite…….SARA’ UN ALTRO ANNO DI SOFFERENZA SICURAMENTE RETROCEDEREMO IN SERIE B E I CACANESI CI PRENDERANNO PER IL CULO……………………..

    Siamo appena tornati in A e lo abbiamo fatto in modo trionfale eppure stu cristiano manco può fiatare che già gli sparvieri lo attendono al varco. E che diamine, aspettiamo, vediamo, valutiamo, i soliti noti e non mi riferisco agli utenti di questo giornale, (pensate che ci sono sul web alcuni siti colorati di rosanero con quattro gatti neri che non fanno altro che sputare veleno sul Palermo perchè ne odiano il presidente), già sono partiti in quarta senza manco sapere chi viene o chi andrà via. Ma ormai ci siamo abituati, pochi rancorosi non fanno una tifoseria che anche in serie B, dopo il prevedibile distacco iniziale dovuto alla retrocessione, è tornata compatta a seguire la squadra con passione.

    Vabbè il buon Turi o chiunque si chiami al posto suo, fa più folklore che altro, onestamente non credo che impersonifichi il vero tifoso catanese che in questo particolare momento non credo che sia molto interessato a venire a scrivere sciocchezze del genere su uno spazio dove si commentano le vicende legate al Palermo. Ne vogliamo cinque del Catania, anzi tutta la squadra e magari pure Pulvirenti, che che magari fa fare al Palermo la fine che ha fatto fare alla Wind Jet o al Catania stesso. Noi, caro Turi e affini, siamo tornati da dove eravamo scesi in otto mesi, vediamo quanto ci impiegherete voi.

    Ma picchì, i giocatori del Mondiale sono tutti campioni inavvicinabili?????

    il solito simpatico folle infantile presidente

    ECCOLO! Eccolo qui il buon Lorenzo! Cominciavo a preoccuparmi. Invece a quanto vedo il Gaviscon ha fatto effetto. Ricominci con la solita litania…ma con che coraggio? Dopo un campionato dominato! Con una squadra che secondo me è solo da puntellare con 3-4 giocatori, non da ricostruire. Non ti dico nemmeno di avere pazienza e fede, perchè è acclarato che a te del Palermo non frega nulla. Soffri se vinciamo, quindi, per te e per quelli come te: non ci servite!

    Ecco là, il gufazzo è tornato, e te pareva!

    Scusi Zamparini. Ma sei lei cerca soci in Sicilia posso assicurarle che ha sbagliato Regione.Potranno firmale cambiali già protestate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *