Zeman: “Risultato voluto| Io anche in B? Vedremo" - Live Sicilia

Zeman: “Risultato voluto| Io anche in B? Vedremo”

Il commento del tecnico boemo nel post partita di Pescara-Palermo.

il tecnico del pescara
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La terza vittoria stagionale, la seconda sul campo visto quella a tavolino vinta con il Sassuolo, porta ancora la firma di Zeman per il suo Pescara anche se arriva con la retrocessione ormai acquisita da tempo contro un Palermo altrettanto retrocesso ma per il tecnico boemo la gara giocata dai suoi è un buon viatico per chiudere bene la stagione: “Il risultato era quello che volevo visto che non ci siamo riusciti quasi mai tranne in un’altra occasione quest’anno – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – in una partita senza ritmo da tutte e due le squadre e in cui abbiamo sprecato diverse occasioni”.

Sulla presenza anche l’anno prossimo in serie B Zeman risponde così: “Stiamo parlando di preparare la stagione dell’anno prossimo, vedremo che cosa esce dal mercato. Io so cosa vorrei fare ma non ovviamente il gioco di quest’anno”. Battuta infine su Totti: “Un calcio senza Francesci? Non non me lo aspetto e anche quella col Genoa non sarà la sua partita d’addio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.