Zingaretti lancia la candidatura | E il Pd siciliano cerca unità

di

13 Ottobre 2018, 20:05

1 min di lettura

ROMA – Nicola Zingaretti ha aperto la due giorni di “Piazza Grande”l’iniziativa per lanciare la sua candidatura al congresso del Pd e in vista delle primarie, lanciando di fatto un guanto di sfida a Marco Minniti. “Diamo vita a una forza popolare – ha detto il governatore del Lazio – che metterà in campo una nuova speranza. Tornare a vincere, questa è la nostra missione. Sarà un cammino lungo ma bisogna combattere per voltare pagina, perché si deve salvare l’Italia”. Un invito all’unità e all’apertura arriva da Martina: “Gli avversari sono fuori di noi, è questa destra pericolosa”. 

Anche il Pd siciliano vede nell’appuntamento romano un’occasione per cercare unità. “Bisogna rigenerare il PD, è questo il compito che ci attende. La candidatura di Nicola Zingaretti è l’occasione per ritrovare unità e compattezza, in Italia ed in Sicilia”. Sono le parole di Antonello Cracolici, parlamentare regionale del PD, che sta partecipando a Roma a “Piazza Grande”.

Articoli Correlati

Insieme con Cracolici si sono il capogruppo all’Ars Giuseppe Lupo, il deputato regionale Anthony Barbagallo e numerosi altri esponenti del PD siciliano.

Pubblicato il

13 Ottobre 2018, 20:05

Condividi sui social