Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Magari alla terza o quarta volta lo metteranno finalmente in galera !! Boh…attendiamo !!
Poi non dite che Salvini è cattivo e razzista, bissona inasprire le pene, c’è chi è stato fermato 5 volte nello stesso giorno per furto e c’è chi è stato fermato un centinaio di volte al mese, ma non succede niente. Vergognaaaaaaa!!!
puoi fare tutte le pene che vuoi, ma se non le fanno applicare tutto risulta inutile
Ulteriore prova dell’ottimo funzionamento della giustizia!
mio padre mi raccontava piu’ di una volta che da giovane mentre tornava da un congedo con il treno, con lo zaino a tracolla quello militare, quello enorme dove vi si portata tutto ed era dovvero molto pesante,un aragazzino piccolo minuto scheletrico gli dice in Napoletano, Signo’ te lo porto io… ma io non ho soldi da darti (i tempi erano duri per tutti) dai signo.. te lo porto io… ma dai non ce la fai…. non ti preoccupare signo ci penso io… va bene .. ma non ti azzardare a scappare altrimenti ti picchio… nooo non ti preoccupare signo…… Prendo lo zaino enorme e lo carica sulle spalle di quell’esile ragazzino, sembrava atlante che sorreggeva il mondo, ebbene il ragazzo neanche a dirlo comincia a correre, … si fa per dire… dil peso dello zaino c’era ed impediva l’agilità, mio padre lo raggiunse e con una gran pedata lo fece ruzzolare rovinosamente a terra, poi prese il suo zaino e se ne andato in caserma…….. COSA VOGLIO DIRE semplice se questa azione si sarebbe verificata in questo periodo sarebbe come minimo sotto corte marziale e dovrebbe addirittura risarcire i danni fisici e morali e non so che altro, eppure che io sappia DOVREBBE essere la stessa Italia di allora, la stessa democrazia di allora, la stessa libertà di allora, la giustizia amministrata bene dai giudici con coscienza come allora. HO DIMENTICATO QUALCOSA?? ALLORA COSE’ CHE MI SEMBRA CHE NON VADA? CHE GUALCOSA NON VA BENE, COSA SI E’ PERSO IN TUTTI QUESTI ANNI? SIAMO CERTI CHE ABBIAMO GUADAGNATO QUALCOSA O SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO??
il salvini è un quaquaraquà.. tutto fumo niente arrosto..
Giustizia a porte scorrevoli