Costa: "Vi spiego perché la zona rossa a Palermo" VIDEO

Costa: “Vi spiego perché la zona rossa a Palermo” VIDEO

La video intervista al commissario Renato Costa.
L'INTERVISTA
di
7 Commenti Condividi

La nostra chiacchierata con il commissario per l’emergenza Covid a Palermo e provincia, Renato Costa. Perché Palermo è zona rossa? La sua risposta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
7 Commenti Condividi

Commenti

    Come mai Costa che sapeva dei dati fasulli del covid è ancora al suo posto?

    Ma si dà ancora credito a questo? Mah.

    La nostra classe dirigente…..le banalità dette non si contano neanche. Già dimenticato lo scandalo sui numeri farlocchi ???

    Evidentemente non volete capire che è tutta una farsa.

    E tutto questo macello di numeri cosa centrano i soldi mercatini quando tutto e aperto il sig. Costa si dovrebbe dimettere per quello che dice e cioè zona rossa perché vengono caricati i contagiati che arrivano da fuori? Ma si può? Si vergogni a trasmettere questi numeri è ridicolo.

    Io ritengo che Palermo sia diventata zona rossa non per i numeri in se, ma per il fatto che gli ospedali Covid siano entrati in crisi di posti letto, tant’è che alcuni malati sono finti a Termini Imerese. Resta il fatto che il comportamento irresponsabile di molti concittadini aiuta la diffusione del virus.

    Ormai i dati e i numeri che decidono se zona rossa o arancione o gialla …. non servono più, si valuta a sensazione del Presidente o del Sindaco l’andamento pandemico, e il Commissario Sanitario con la sua AUTORITA’ di DECIDERE il colore rosso , arancione , giallo….. Buon LAVORO Commissario, e sperando che il Presidente almeno per i prossimi giorni cambi le sue SENSAZIONI……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.