Antenna Sicilia torna in onda| I sindacati sospendono la protesta - Live Sicilia

Antenna Sicilia torna in onda| I sindacati sospendono la protesta

Le trasmissioni di Antenna Sicilia, ferme dal 12 ottobre scorso, riprendono con regolarità. L'assemblea permanente dei dipendenti della Sige, indetta per protestare contro il piano di esubero annunciato dall'emittente televisiva, ha infatti sospeso le contestazioni.

CATANIA – Ripartono le trasmissioni di Antenna Sicilia, ferme dal 12 ottobre scorso per l’assemblea permanente dei dipendenti della Sige indetta per protestare contro il piano di esubero annunciato dall’emittente televisiva. Lo rendono noto i rappresentanti sindacali Slc Cgil, Fistel Uil e Rsu. “I lavoratori di Antenna Sicilia, in attesa del prossimo incontro che si terrà il 19 ottobre 2012 all’Ufficio provinciale del lavoro di Catania – si legge nel documento – in considerazione della ripresa del confronto sindacale pur permanendo lo stato di agitazione, riprendono le attività”.

I sindacati sottolineano che la decisione “é frutto della decisione dei lavoratori riuniti in assemblea permanente”. “Il personale addetto – concludono – si sta adoperando per la ripresa della programmazione sin da oggi e da domani per le dirette”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI