Laura Scimone, la regina del web - Live Sicilia

Laura Scimone, la regina del web

Talenti incompresi
di
1 min di lettura

Si chiama Laura Scimone, 21 anni, palermitana, la regina del web. Si sprecano i paragoni fioccano con Ugly Betty, protagonista di una nota serie tv americana, e c’è chi la vorrebbe al Grande Fratello per salvare gli ascolti. Intanto Simona Ventura l’ha consacrata invitandola alla trasmissione “Quelli che il calcio”. Ormai famosissima in rete, su Facebook ha oltre 51mila fan, ed è cliccatissima su MySpace.

Laura, su YouTube, ha raggiunto e superato le 300.000 visualizzazioni, i suoi video dove canta e balla nella sua stanza sono ormai un cult della rete. Come l’interpretazione della canzone Pop Porno del duo leccese Il Genio e Buon Compleanno di Raffaella Carrà. Un grande successo anche il video in cui interpreta Poker Face di LadyGaGa, che a differenza degli altri è ambientato in un parco e non nella sua stanza e con intorno un nutrito numero di ammiratori.

Il tributo più conosciuto della “cantante nostrana” è quello dedicato al suo mito Michael Jackson, che nel video lei pronuncia: “Maigol Gekksson“.

Lo sbarco di Laura in tv è arrivato per mano di Alessandro Cattelan (dj di Radio105), ospite alla trasmissione di Simona Ventura, che ha mostrato il suo video in diretta televisiva.

La ventunenne dalle lenti spesse che, come descrive il sito Chissenefrega, -si muove con la leggiadria di un escavatore Bobcat-, potrebbe avere un futuro televisivo, infatti si ipotizza pure un invito al “Chiambretti Night”. Non manca però chi descrive la ragazza come ingenua, forse un po’ sola e, soprattutto chi pensa che abbia problemi psichici  e che si è lasciata andare alla popolarità della rete. Laura in un video dichiara di voler fare l’attrice chissà che non la vedremo presto sui nostri schermi televisivi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI