C'è un indiziato per l'accoltellamento. Fermato un 45enne

Accoltellato in pieno centro|Fermato un 45enne

È accaduto stamani a Biancavilla. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA – Fermato un 45enne per l’accoltellamento di stamani a Biancavilla. I Carabinieri del  Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò, coadiuvati  dai colleghi della Stazione di Biancavilla, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’uomo, poiché ritenuto responsabile di tentato omicidio.

L’uomo,  intorno alle 08:30 di stamattina, armato di taglierino, ha teso un agguato ad un 46enne di Biancavilla, precisamente mentre quest’ultimo stava per entrare in un panificio situato tra le vie Vittorio Emanuele e Cristoforo Colombo, colpendolo con alcuni fendenti alla schiena e fuggendo via. 

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dell’Arma che, acquisite le prime informazioni, sono riuscite a dare una identità all’autore del ferimento. A quel punto è scattato, sotto il  coordinamento del comandante della Compagnia di Paternò, un piano di ricerca del fuggitivo, terminato in una via del centro di Adrano dove l’uomo è stato riconosciuto, bloccato ed ammanettato. 

Perquisito sul posto, è stato trovato in possesso del taglierino utilizzato per l’agguato, che è stato posto sotto sequestro. Il fermato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Il ferito è tuttora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Biancavilla ma non in pericolo di vita. Sembra che alla base del gesto ci siano motivazioni di natura passionale.             


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI