+++Positivo dipendente Auchan+++ Otto in isolamento

Positivo dipendente Auchan| Scatta sanificazione, 8 in isolamento

Ecco cosa è accaduto nell'ipermercato di Misterbianco dove è risultato positivo un dipendente Auchan. Tutti i particolari.

CATANIA – C’è un nuovo positivo al Coronavirus, in questo caso si tratta un dipendente Auchan. La notizia è stata confermata a LiveSicilia da fonti qualificate.

Ipermercato in sicurezza

Il dipendente positivo al covid lavora nell’ipermercato di Misterbianco che, su disposizione dei vertici aziendali, è stato chiuso e sanificato, per garantire la massima sicurezza degli utenti.

I contatti

In sinergia con il dipartimento anti covid guidato da Giuseppe Liberti, Auchan ha ricostruito i contatti del dipendente e in 8 sono stati messi in isolamento domiciliare.

La scoperta

La positività del dipendente è stata riscontrata durante un controllo sanitario, in applicazione del decreto dell’assessore regionale alla sanità Ruggero Razza, che prevede lo screening prima dell’accesso alle prestazioni sanitarie. Negli ultimi giorni sono aumentati i positivi, soprattutto a Catania, raggiungendo quota 30.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI