Viviana, il video a Sant'Agata|"Gioele era con la sua mamma" - Live Sicilia

Viviana, il video a Sant’Agata|”Gioele era con la sua mamma”

“Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell’incidente sull’autostrada".

MESSINA– Una possibile svolta nelle indagini sulla tragedia e sul giallo di Caronia. Il piccolo Gioele era in auto con la madre quando Viviana Parisi è uscita dall’autostrada Palermo-Messina per recarsi a Sant’Agata di Militello. E’ quanto si evince dalla visione di un filmato registrato da una telecamera privata nel paese della costiera Tirrenica. Lo conferma il procuratore di Patti, Angelo Cavallo. “Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello – spiega il magistrato – in cui si vedono la mamme e il bambino. E’ un punto importante per il proseguo delle indagini”.

Aggiornamento

“Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell’incidente sull’autostrada. Stiamo continuando a fare tutte le verifiche del caso”. Lo dice il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, sulle indagini per la morte della dj Viviana Parisi, rilanciando “l’appello affinché chi ha visto qualcosa parli”. Alla domanda se è stato trovato sangue in auto o tracce sul pilone presente nel luogo del ritrovamento del corpo il pm ha replicato: “”non posso rispondere”.

La presenza nel filmato

La notizia, rilanciata dalle agenzie, era già trapelata in mattinata. La cronaca faceva riferimento a un video girato da telecamere di videosorveglianza private a Sant’Agata di Militelo (Me) che avrebbe chiaramente la presenza dell’Opel Corsa di Viviana Parisi,43 anni, trovata morta nelle campagne di Caronia. Lo riportava ‘La Sicilia’.

Intanto proseguono per il decimo giorno consecutivo le ricerche del piccolo Gioele, 4 anni scomparso con la madre lo scorso 3 agosto, da parte di vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri,polizia e finanza nelle campagne di Caronia e Sant’Agata di Militello (Me) e oggi alle 11.30 in prefettura ci sarà un vertice di tutte le forze impegnate per decidere le strategie di ricerca nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI