Palermo, nel segno degli attaccanti: adesso tour de force - Live Sicilia

Palermo, nel segno degli attaccanti: adesso tour de force

I rosanero hanno mostrato ampi margini di miglioramento. I gol degli attaccanti segnali importanti
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“L’attacco si è svegliato. E non è certamente un caso se la prima vittoria del Palermo porta la firma di due dei suoi attaccanti”. Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando del momento che sta attraversando la squadra rosanero allenata da Roberto Boscaglia. La vittoria contro la Juve Stabia, la prima del campionato, ha mostrato tutti i margini di miglioramento visti in occasione del derby con il Catania.

Tra le note liete, oltre i tre punti che hanno ridato ossigeno alla classifica, vi sono anche i gol realizzati dagli attaccanti Saraniti e Floriano che finalmente sono riusciti a sbloccarsi. Un segnale importante in vista dei prossimi impegni e della rincorsa che il Palermo è costretto adesso a fare nei confronti delle dirette concorrenti per la promozione.

“Segnare con la maglia della propria città in un momento così delicato della stagione non ha prezzo – ha scritto Saraniti su Instagram -. Come non ha prezzo lo sguardo di un tuo compagno (si riferisce ad Andrea Accardi) e amico e cuore rosanero come me. Tutti uniti come sempre, uomini coraggiosi anche oggi”.

Adesso per i rosanero un filotto di gare ravvicinate per confermare quanto di buono visto nelle ultime due uscite: “Segnali importanti, dagli uomini chiamati ad essere decisivi che si inseriscono in un contesto di crescita generale. Per la Paganese, resta il punto di domanda sulle condizioni di Saraniti dopo l’infortunio di Castellammare di Stabia. In compenso Floriano potrà dare continuità alla sua prestazione positiva”, conclude il quotidiano sopracitato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI