Messina: negozi chiusi alle 19, scuole chiuse e stop stazionamento - Live Sicilia

Messina: negozi chiusi alle 19, scuole chiuse e stop stazionamento

Nuova ordinanza del sindaco De Luca
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

MESSINA – Il sindaco di Messina Cateno De Luca predisporrà per domani con un’ordinanza per la chiusura per le prossime due settimane alle 19 di tutte i negozi, compresi i supermercati, e le attività che funzionerebbero con modalità da asporto (è prevista solo la consegna a domicilio). Consentita l’apertura oltre le 19 solo per farmacie, tabacchi, edicole e distributori di carburante. È quanto affermato dall’assessore alle Attività produttive Dafne Musolino durante un incontro con le associazioni di categoria che sono state convocate per una riunione a Palazzo Zanca. (ANSA).

*Aggiornamento ore 20.10: Il sindaco di Messina, Cateno De Luca in un’ordinanza che entrerà in vigore domani sera ha deciso di chiudere per una settimana le scuole visti i tanti contagi delle ultime settimane e imporre il divieto di stazionare in tutta la città. Dalla mezzanotte di domani, quando entrerà in vigore la nuova ordinanza sindacale, e per le due settimane successive sarà vietato stazionare in qualsiasi luogo. Il divieto di stazionare all’aperto si estende a tutta la città: non ci saranno “zone rosse” e zone di altri colori. Sarà consentito percorrere le strade per raggiungere una destinazione ma non sarà consentito sostare da nessuna parte. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI