Catania, siglato contratto per cessione a Tacopina - Live Sicilia

Catania, siglato contratto per cessione a Tacopina

L'avvocato italo-americano ha siglato il contratto alla presenza del sindaco
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella serata di ieri Joe Tacopina è atterrato a Catania e aveva annunciato di essere pronto a firmare il contratto preliminare di acquisto del club e così è stato. Zero imprevisti e nessuna retromarcia da parte della Sigi, così come dal gruppo guidato dall’avvocato italo-americano.

Il contratto preliminare – come annuncia il club sul proprio sito – è stato siglato: “Alle ore 19.05, negli uffici della sede operativa a Torre del Grifo Village, Joe Tacopina e Giovanni Ferraù hanno siglato il contratto preliminare per l’acquisizione del 100% delle quote azionarie del Calcio Catania S.p.A.

Tale accordo, secondo clausola, darà luogo al conseguente closing una volta soddisfatta la condizione di intervenuta definizione dell’esposizione debitoria nei riguardi dei creditori istituzionali del club.

Le sigle, apposte in presenza del Sindaco Salvo Pogliese, certificano e coronano i meriti acquisiti dalle parti contrattuali in termini di assoluto impegno finalizzato ad approntare solide basi per lo sviluppo di progetti ambiziosi relativi al futuro del Calcio Catania.

Una doverosa sottolineatura è riservata all’eccellente concorso di professionalità; in tal senso, si è rivelato semplicemente fondamentale l’apporto degli esperti legali Salvo Arena e Giuseppe Augello”.

LEGGI ANCHE: Raffaele: “Vogliamo ripartire dopo la sconfitta”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI