Due badanti scomparsi a Siracusa: fermato il datore di lavoro - Live Sicilia

Due badanti scomparsi a Siracusa: fermato il datore di lavoro

L'operazione della squadra mobile

SIRACUSA – Badanti scomparsi nel 2014. Svolta nelle indagini. Gli agenti della squadra mobile di Siracusa hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Giampiero Riccioli, 50 anni, accusato di duplice omicidio ed occultamento di cadavere.

Ieri pomeriggio nella sua villa in contrada Tivoli, a dieci chilometri da Siracusa, la polizia ha ritrovato dei resti umani che potrebbero essere riconducibili ad Alessandro Sabatino, 40 anni e Luigi Cerreto, 23 anni, casertani, scomparsi dal 12 maggio del 2014. I due lavoravano nella villa come badanti del padre di Riccioli.

Riccioli era stato già indagato e nella sua villa erano state compiute numerose ricerche. Il legale delle due famiglie per ben due volte si è opposto alla richiesta di archiviazione della Procura di Siracusa. L’inchiesta è stata avocata a ottobre 2020 dalla Procura Generale di Catania. Sabatino e Cerreto erano arrivati a Siracusa rispondendo ad un annuncio di lavoro di Riccioli che cercava persone per accudire il padre ottantenne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI