Palermo, Curva Nord Inferiore: "Derby non cancella stagione fallimentare" - Live Sicilia

Palermo, Curva Nord Inferiore: “Derby non cancella stagione fallimentare”

Il gruppo organizzato manifesta ancora il proprio disappunto nei confronti dei calciatori e della società
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo la vittoria nel derby contro il Catania, in casa ci si aspettava la svolta ma così non è stato.

La squadra rosanero, nella giornata di ieri, è stata sconfitta per 2-4 contro la Juve Stabia. Sconfitta che ha riportato alla luce tutte le difficoltà della squadra rosanero e ha riacceso le contestazioni della piazza.

Tra queste anche quella della Curva Nord Inferiore, che non ha mai nascosto i propri dubbi sulla squadra e sulla società di viale del Fante. Il gruppo organizzato, tramite la propria pagina Facebook, ha pubblicato una foto dove si legge: “Non è un derby a cancellare una stagione fallimentare”.

A corredo della foto si legge anche: “La vittoria nel derby ha messo il “prosciutto agli occhi” a molta gente, ma non a noi! Noi abbiamo proseguito il nostro percorso, abbiamo sempre tenuto la nostra linea con la solita coerenza che ci contraddistingue.Chi ha veramente a cuore questi colori, questa città e questa squadra non può rimanere inerme a questa situazione. CURVA NORD INFERIORE PALERMO”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI