La Lega: "Ripristinare i vecchi sensi di marcia in zona Fiera" - Live Sicilia

La Lega: “Ripristinare i vecchi sensi di marcia in zona Fiera”

Il capogruppo del Carroccio critica il cambio di circolazione in via Ammiraglio Rizzo

PALERMO – “I palermitani si sono svegliati con l’ennesima sorpresa. Una scelta cervellotica da parte di chi amministra la città, ma evidentemente non la vive, ha fatto sì che venissero cambiati i sensi di marcia in via Ammiraglio Rizzo, in corrispondenza del l’ingresso della fiera”. Lo ha dichiarato Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile

“I cittadini sono costretti a deviare in via Rabin, e non poter proseguire più dritto verso via Autonomia Siciliana – prosegue -. Com’era prevedibile a qualsiasi cittadino di buon senso, il caos totale si è abbattuto su quelle strade. Premesso che c’è un assessore alla mobilità che è assolutamente incapace ed è l’assessore alla città più trafficata d’Italia e che dovrebbe dimettersi. Chiediamo l’immediato ripristino dei vecchi sensi di marcia perché questo, specialmente in una zona delicata come quella della fiera, dove c’è l hub vaccinale e dei tamponi è un vero e proprio scempio ai danni dei cittadini. Se non dovessero provvedere immediatamente chiederemo la convocazione di una seduta consiliare specifica per bloccare questa follia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI