Il sondaggio del Sole 24 Ore, Gelarda: "Disastro Orlando preannunciato" - Live Sicilia

Il sondaggio del Sole 24 Ore, Gelarda: “Disastro Orlando preannunciato”

Il commento del capogruppo Lega alla graduatoria sul gradimento degli amministratori locali stilata dal quotidiano economico
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Sole 24 Ore ha pubblicato il governance poll 2021, un sondaggio sull’indice di gradimento dei  sindaci dei capoluoghi.

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, è in fondo alla classifica ed occupa il  centoduesimo posto. Su questa classifica si è espresso il capogruppo Lega in Consiglio Comunale Igor Gelarda: “Questa mattina Il Sole 24 Ore ha pubblicato il governance poll 2021, un sondaggio sull’indice di gradimento dei  sindaci dei capoluoghi. Il disastro del sindaco Orlando era largamente preannunciato. Orlando in fondo alla classifica, al centoduesimo posto, con un indice di gradimento al minimo storico. Come potrebbe essere diversamente per un sindaco la cui città è ormai in dissesto funzionale e tra poco anche finanziario? Orlando, ormai alla fine della carriera e di un ultimo mandato politicamente vergognoso, verrà ricordato come il sindaco delle mille bare, dei cumuli di spazzatura, delle voragini sulla strade. Come il sindaco della città che non c’è se non nella sua visione, quella che lui racconta ai giornalisti stranieri. E come il sindaco di un modello di accoglienza fallimentare, quando i primi a non sentirsi accolti in città sono proprio i palermitani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI